SILVIA FERRARI

Responsabile Ufficio Stampa

silvia2

Nata a Vicenza nel 1985 ai piedi delle Piccole Dolomiti. La vita mi ha portata per un periodo ad affondare le radici in Sardegna: a Cagliari ho conosciuto Michela e sullo sfondo del mare sardo abbiamo intrecciato le nostre voci. Ho vissuto a Bologna, Parigi e Ferrara unendo il percorso accademico alla strada della comunicazione. Ho conseguito un dottorato in Letteratura Italiana e sono giornalista pubblicista dal 2012. Dal 2013 mi occupo anche di organizzazione e critica teatrale. Lavoro in italiano e in francese.

silvia@palomarcomunicazione.it

+39 340.3434580

MICHELA PIBIRI

Responsabile Comunicazione Digitale

michela2

Nata a Cagliari nel 1981, ho vissuto a Bologna, Roma e Dublino, ma, ovunque vada, alla fine torno sempre a casa. Forse perché, come ha scritto J.C. Izzo, “di fronte al mare la felicità è un’idea semplice”. Storica dell’arte e giornalista pubblicista dal 2009, ho scritto di cultura, turismo, politica e sociale. La mia attività spazia dall’ufficio stampa ai social media, dalla scrittura creativa per la pubblicità alla comunicazione museale, fino alla comunicazione politica e istituzionale. Lavoro in italiano e in inglese.

michela@palomarcomunicazione.it

+39 328.7128493

 


 

Noi, Silvia e Michela, ci siamo conosciute a Cagliari durante un corso di Management dell’Arte e dello Spettacolo. Ci siamo capite al volo e da allora siamo l’anima di Palomar: ti accompagniamo dall’inizio alla fine del progetto, fornendoti la consulenza strategica e sviluppando e gestendo in prima persona tutte le fasi operative. In più, abbiamo una rete di professionisti pronti a mettersi al servizio della tua storia.

 


Il nostro network

impatto_teatro Inventiva OLIVER Piero Martinello

Tostoini Video Visible wake